martedì 2 febbraio 2010

Chi sono?

Cari amici e visitatori,dalla foto avete notato che non sono più giovanissima in effeti ho la belezza di 57 Primavere e dal nome, avete anche capito che le origine non sono italiane. Sono nata in Portogallo e da 34 anni sono in Italia, nostante tutto, la mia passione va per tutto ciò che è elletronico allora mi domando perchè non son nata dopo?E' sì...fossero stati i computer, l'Ipod, MP3 quando era picolla, allora sì chissà sarei diventata un pò meno imbranata di ora, se non altro non andrei a chiedere sempre aiuto a mia figlia Katy ogni qualvolta che sono davanti al computer e mi dico... e ora che faccio?Passiamo ad altro...
In questo mio blog vi farò vedere alcuni quadri dipinti da me e altri lavori che nel tempo libero mi dilleto a realizzare, troverete anche dei racconti, ricete di cucina e consigli. Spero che in qualche modo questo vi possa piacere e tornarvi utile.

Saluti a tutti quanti dalla vostra amica

Isabel

1 commento:

  1. Una nota frase dice: "Non è la bellezza del viso che rende il volto piacevole ma l'affetto di chi lo guarda"!
    Per quanto riguarda il web...non è mai troppo tardi! Le tue foto, i tuoi racconti e le tue ricette sono molto apprezzate! :)

    RispondiElimina

Frittti de baccalà

  Ingredienti: Uova-farina-latte-cipolla e baccalà sminuzzato In un recipiente mettere un uovo un cucchiaio di (zuppa) di latte la cipolla...